*Alfa Romeo 4C, anno 2016*
Interno auto aftermarket realizzato presso DLO Import-Export.
Interno realizzato con diversi materiali automotive: Pelle, microfibra e pelle scamosciata.
Realizzazioni DLO
Nuovo rivestimento realizzato ed installato da noi, per i sedili ed il volante della leggera Alfa 4C:
Fodere dei sedili in due materiali di cui uno è la vera pelle auto stampata di colore Nero, presa dal campionario DLO Pelle stampata automotive n.12 e utilizzata nel rivestimento di poggiatesta e fasce laterali.
I centrali e le mostrine sono realizzati in microfibra dall'effetto vellutato, simile al noto Alcantara, sempre specifico per applicazioni automotive. Microfibra di colore Nero MF06.Black, guarda il campionario completo.
Le cuciture sono di vario tipo:
- con puntino attorno ai centrali e con fili in tinta di colore nero;
- a 2 aghi ( spaccata ) a collegare le mostrine con le fasce laterali del sedile, sempre in tinta colore nero;
- ad 1 ago con filo di colore rosso a contrasto attorno sul davanti degli poggiatesta;
- a 2 aghi con filo di colore rosso a contrasto sono le cuciture delle fascie esterne. La scelta del colore rosso vuole riprendere quello della carrozzeria del veicolo.
Infine il volante è stato rivestito in morbida pelle scamosciata per volanti e cucito a mano con filo in tinta di colore nero, da campionario Pelle scamosciata per volanti VSC.04-BLACK.
L'effetto vellutato che riprende quello dei sedili e garantendo un'ottima durate e presa.
I nuovi rivestimenti per volante vengono eseguiti unicamente a mano e sono personalizzabili in tutte le loro parti, visita Volanti e minuterie.
Le nostre realizzazioni sono create su misura.
La coupè sportiva Alfa prodotta dal 2013 al 2019 è un veicolo ad alte prestazione della nota casa automobilistica Alfa Romeo: dal telaio monoscocca ai sedili a gusci, anche il design dei sui interni rispecchia l'indole sportiva della vettura presentasi infatti essenziali, esaltando la sportività e la leggerezza del veicolo.